Anche se la pandemia da COVID-19 ha lasciato poco spazio all'immaginazione e, occorre dirlo, ridotte possibilità di poter festeggiare il proprio matrimonio "in grande", il sogno di ogni futura sposa è quello di essere raggiante durante uno dei giorni più importanti della sua vita.
Tutte noi, almeno una volta, abbiamo pensato a come avremmo voluto il nostro vestito da sposa. Il punto è che spesso e volentieri ci siamo accontentate di modelli già pronti, disegnati per dei corpi che a volte non coincidono con il nostro e, ammettiamolo, ci siamo sentite escluse, quasi costrette a cominciare una dieta per poter essere perfette.
E se vi dicessi che tutto quello che stavate cercando lo trovereste scegliendo un abito da sposa su misura? Sono sicura che emergerebbe tutto il vostro estro creativo e vi sentireste a vostro agio!
Su misura vuol dire inclusività
Chi l'ha detto che non esiste un abito che veste alla perfezione il vostro corpo? Chiunque sia stato, sicuramente non conosceva il nostro servizio di sartoria!
Ogni donna deve avere l'opportunità di sentirsi splendida, di brillare. È per questo che il nostro team è a vostra completa disposizione per realizzare finalmente i vostri sogni. Vi guideremo nella scelta della tipologia di abito che state cercando, potrete decidere quale tessuto fa al caso vostro e personalizzare il vostro vestito da sposa.
L'inclusività è un valore fondamentale per noi, se non quello cardine. Ogni abito realizzato su misura nel nostro negozio riflette l'anima della donna che lo indossa, la completa, la rende ancora più unica e speciale.
Un abito su misura è conveniente
Altro aspetto interessante del "su misura" è sicuramente la convenienza economica. Troppo spesso ci siamo trovate di fronte ad abiti confezionati da vari atelier e ci siamo sentite proporre prezzi da capogiro.
Realizzare un abito su misura è molto meno costoso di quel che si pensa, ve lo sareste mai immaginate?
Spesso e volentieri paghiamo profumatamente il marchio produttore di un abito già pronto, senza avere l'opportunità di modificarne il tessuto che, la maggior parte delle volte, è di scarsa qualità.
E se invece vi proponessi di personalizzare il vostro vestito da sposa e renderlo unico già dai primi step della sua creazione? Potreste sceglierne la stoffa, il colore, la forma. Valorizzare la vostra fisicità, scegliere di mettere in luce le vostre curve e i tratti caratteristici che vi rendono speciali.
Tutto questo ad un prezzo onesto, conveniente e che soprattutto supporta il Made in Italy, aspetto che ora più che mai va sostenuto.
Ogni sposa ha il diritto di splendere
Esattamente. Ognuna di noi deve avere l'opportunità di sentirsi unica, a maggior ragione nel giorno del proprio matrimonio e con un abito che sia stato ideato, realizzato e cucito sul proprio corpo.
Mi sento di dirvi che le esperienze vissute con le spose che desideravano un vestito fatto apposta per loro mi hanno sempre arricchita molto. Ho imparato a conoscere l'anima delle persone, a capire quali fossero i loro punti di forza e soprattutto a valorizzarle, a renderle felici e soddisfatte dell'abito che avrebbero indossato al loro matrimonio.
Venite a trovarci, possiamo rendere finalmente i vostri sogni realtà, una realtà su misura.