Una piccola (ma) grande Donna. Luciana Littizzetto.

Alessandra PegoraroJun 22, '20

Si, con la “D” maiuscola. Così, come la vedete, lei è. Semplicemente  la quintessenza della imprevedibilità, tanto quanto una bomba ad orologeria dal ticchettio incessante.


Poi, nel profondo, una persona riflessiva ma dalla battuta sempre pronta. Littizzetto, una grande donna. Ho avuto modo di conoscerla, anche se a distanza e seguendola da sempre in televisione. Ma poi, lo direste che ha 56 anni? (scusa Luciana se ho fatto la spia). Detto questo, una persona squisita, gentile e disponibile, la Littizzetto. Come la vedete in tivù è così è anche nella vita normale secondo me data la semplicità e naturalezza con la quale ci ha taggate in instagram e vi giuro che non le era stato chiesto nulla , è stata una sorpresa!!!

Beh, a voi sembrerà poco,  a me tanto è bastato per capire che davanti avevo una persona fuori dal normale, in senso positivo intendo, una persona grande!

Pensando a lei la mia scelta è caduta su questo tessuto d’alta moda in broccato. Tanto i colori come la fantasia, per me azzeccatissime (naturalmente ditemi la vostra, i punti di vista diversi sono sempre ben accetti). 

Sarebbe fantastico poter realizzare un altro abito per lei ma per il momento sono super soddisfatta così:-)

GRAZIE MILLE LITTIZZETTO, SEI GRANDISSSSSIMA.

Abito in broccato alta moda misto seta, sviluppato a distanza e seguendo lo stile richiesto.

Vedi i nostri tessuti broccati